La gioventù che partecipa-Oderzo

21 ottobre 2006

Attenti alla segnaletica!

Nel consiglio comunale di venerdì 13 Settembre, il Sindaco Dalla Libera ha parlato di come voglia essere vicino ai cittadini e dell’importanza della “collaborazione”. Parole sacrosante! Perciò iniziamo subito con un bel contributo di un opitergino:
"Caro Alessandro,
avrai notato che da un po’ di tempo alcuni individui nel tentativo di rifare la segnaletica orizzontale stanno imbrattando le vie cittadine. Sono molto evidenti le linee tratteggiate rese continue da uno sbrodolamento di colore, i segnali di stop non corrispondenti con i precedenti quasi da formare una linea continua, le curve sinuose delle linee in corrispondenza delle caditoie dovute al cattivo funzionamento della macchina. Mi piacerebbe segnalare queste cose all'assessore competente, ma mi piacerebbe anche sapere dove e quando posso trovarlo.
Purtroppo come tantissimi opitergini pago l'ICI e vedere i miei soldi spesi male mi da molto molto fastidio."

P.s.
Per rendere la cosa più tangibile, ho scattato alcune foto delle strade in questione. Per vedere le immagini vai all'indirizzo http://www.oderzopartecipa.it/segnaletica oppure premi il link nella barra destra del blog

Etichette:


 

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.