La gioventù che partecipa-Oderzo

25 novembre 2006

Evento culturale: Colazione equa e solidale

Sabato 25 e domenica 26 novembre in 200 città italiane torna un appuntamento che ha conseguito un notevole successo in passato, organizzato dalle Botteghe del Mondo, le protagoniste del commercio equo e solidale: la colazione equa e solidale, un momento molto importante per assaggiare per la prima volta, per chi non lo avesse mai fatto prima, o per re-incontrare i prodotti CTM Altromercato o di altre organizzazioni di importazione.
Se hai voglia di iniziare la tua giornata con solidarietà e giustizia vieni a gustare la colazione equa insieme a noi: ci saranno a disposizione te, caffè, cioccolate calde, ma anche biscotti, marmellate, snack… tutto ovviamente equo e solidale.
Questo momento di incontro sarà anche l’occasione per conoscere la nuova campagna promossa da CTM Altromercato “Tessere il futuro” dedicata ai tessuti ed al viaggio del cotone a partire dall’Argentina.
Proprio in novembre infatti in Argentina si gettano i semi di nuovo cotone che abbia la fibra della dignità; prima colazione…primi semi.
Ad Oderzo la colazione equa si terrà nella giornata di domenica 26 dalle ore 9 circa, fino a mezzogiorno, presso lo spazio gentilmente concessoci dal bar Intervallo in Riviera Mons. Visentin.
L’invito è aperto a tutti, a chi già ci conosce ed a chi ancora no, a chiunque abbia voglia di iniziare bene la giornata, con i nostri prodotti: buoni per chi li consuma e per chi li produce, rispettosi dell’ambiente e soprattutto dei paesi del sud del mondo.
Vi aspettiamo numerosi!!!
I volontari della Bottega del Mondo di Oderzo

Etichette:


 

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.