La gioventù che partecipa-Oderzo

04 maggio 2012

Cari amici,
cari lettori,

 è per me un grande piacere potervi annunciare che quest’anno, presso il Salone Internazionale del Libro di Torino, all’interno dello stand della Regione Veneto, uno spazio sarà dedicato al mio racconto de “Il principe turchino”. Ad accompagnarlo in questa occasione per l’intera durata della Fiera, ci saranno anche il suo audiolibro, che a Torino sarà presentato in anteprima, e la raccolta di componimenti “Il Natale di una poesia”.

 E’ questo un importante traguardo per un piccolo principe turchino che, circa due anni fa, dal fiabesco “bosco della vita” in cui è ambientata la sua storia, si è avventurato nella complicata e incerta selva dell’editoria.

 Visto questo incoraggiante risultato, perciò, desidero ringraziare, per il vivo entusiasmo e la sincera passione dimostrata, tutti coloro con cui ho avuto la fortuna di lavorare in questi anni, nonché tutte le persone che, in vario modo, mi hanno sostenuto in questo lavoro tanto difficile quanto ricco di emozioni.

Invio a tutti un caloroso saluto!

Alessandro Marchetti
 


P.s. Sarò personalmente presente al Salone da giovedì 10 maggio fino a sabato 13. Durante la mattina di sabato, alle ore 11.00, terrò un incontro/presentazione presso la sala conferenze dello stand regionale.

Etichette: , , , ,


 

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.