La gioventù che partecipa-Oderzo

11 aprile 2007

Missione compiuta!


Io non lo sapevo, ma l’amministrazione attuale lo legge il mio blog! Eccome se lo legge!
Qualche tempo fa avevo fatto notare la presenza di un cartello stradale abbastanza incomprensibile in via Città di Pontremoli, lungo la strada che va alle piscine e al palazzetto, e alcune settimane fa avevo evidenziato la necessità di riparare il rilevatore di velocità (rilevatore…non velox!) di Piavon, vicino alle scuole elementari.
Ebbene ragazzi miei, missione compiuta! Il cartello è stato rimosso e il rilevatore funziona!
Per carità, poi si può dire che avrebbero sistemato tutto comunque, che è una coincidenza che io ne parli e qualcuno provveda. È che a volte le coincidenze coincidono troppo.
Comunque sia, a me importa poco di come sono andate le cose e ringrazio!

Io partecipo
Alessandro Marchetti

Etichette:


 

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.